mercoledì 16 maggio 2007

ASSOLTO E CONDANNATO - Dal "Gazzettino" e dal "Corriere del Veneto" del 16 maggio 2007

E' finita in pareggio, verrebbe da dire.
Lo stesso imputato che per il Corriere del Veneto è stato assolto, per il Gazzettino è stato condannato a sette mesi di reclusione. Evidentemente la giustizia non è uguale per tutti i cronisti, o forse è la prova di un universo parallelo in provincia di Padova ...



Il Corriere del Veneto scrive ...

ESTE - Stefano Sturaro, ex candidato sindaco a Piacenza d'Adige e rinomato professionista, era stato condannato a sette mesi per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Fermato nel 2004 per eccesso di velocità cercò di allontanarsi, finendo per chiudere il dito di un agente nella portiera. Il giudice di Este Alessandro Rizzieri l'ha invece assolto dalle accuse di oltraggio e lesioni.



Il Gazzettino ribatte ....

Sette mesi di reclusione senza sospensione condizionale della pena, oltre al pagamento delle spese processuali, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. È la condanna inflitta ieri dal giudice monocratico di Este Alessandro Rizzieri all'ex consigliere comunale (si è dimesso nel dicembre del 2005) e candidato sindaco di Piacenza Sandro Sturaro, 50 anni, geometra libero professionista.

1 commento:

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE.

:-O