martedì 1 maggio 2007

SESSO ELETTRICO - Dall'Agenzia Ansa del 28 aprile 2007

Vabbè che al cuore non si comanda, e all'uccello ancora meno ...

Sesso in cabina Enel: denunciato
Torino, si era appartato con prostituta

Un italiano di 32 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato colto in compagnia di una prostituta all'interno di una cabina Enel. Un eccesso di desiderio che poteva costare carissimo ai due dal momento che il locale era poco più di tre metri per tre con migliaia di fili in tensione che avrebbero potuto folgorare gli amanti.
Ad avvertire i carabinieri sono stati i lavoratori di un'azienda sul cui cortile si apre la porta della cabina. Richiamati dal "desiderio sfrenato" dei due, hanno chiamati i militari per la paura che "lucciola" e cliente potessero, in uno slancio di passione, rimanere folgorati.
Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato i due ancora in intimità. Sono in corso indagini per verificare i meccanismi di chiusura della cabina che, dalle prime informazioni, sarebbe diventato nel tempo un luogo d'incontro piuttosto abituale per le prostitute del luogo. Intanto, la proprieta' della cabina elettrica è stata inviata ad assicurare l'inaccessibilita' al pubblico del manufatto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhaahha che sfigato!!

Anonimo ha detto...

hihihihihhi!!!ma anke loro...

Anonimo ha detto...

PORCO ORCODIO DIO MAIALONE E LA MADONNA é INCINTA DI ROBERTO CAVALLI